Capodanno a Torino

il

Siamo arrivati all’ultimo giorno dell’anno e siamo tutti presi dai preparativi per la notte di Capodanno. Se non vi siete ancora organizzati o siete alla ricerca di qualcosa da fare nell’attesa della mezzanotte, a Torino avete soltanto l’imbarazzo della scelta.

La Festa più importante si terrà in Piazza San Carlo. Una lunga notte di concerti (completamente gratuiti) vi accompagneranno per tutta la notte. Il titolo della serata è “Quando la banda passò“.  Quest’anno l’ospite d’onore sarà Vinicio Capossela con la sua Banda della Posta. Una magnifica occasione per sentire dal vivo questo bravissimo autore. Prima di lui si succederanno sul palco altri gruppi come la BandaKadabra Marching Band, la Banda di Avola , l’Agusevi Dzambo Orkestar, i Los Mariachi Mezcal e la Banda della Città di Calitri. Un’occasione per cittadini e turisti di ballare e divertirsi tutti insieme!

Vinicio_Capossela

Al Teatro le Serre di Grugliasco (Via Tiziano Lanza 31) ci sarà invece uno Spettacolo con Brindisi dell’ormai famoso ed eccezionale Cirko Vertigo. Inizio alle h 22 (biglietto intero Euro 25,00 – Ridotto Euro 15). Per maggiori informazioni e prenotazioni potete  andare qui: Teatro le Serre – Cirko Vertigo

Anche l’Hiroshima Mon Amour si è organizzato con la festa “Avanzi di Balera  #Il Capodanno Dell’anno a Hiroshima Mon Amour”. Inizio alle ore 22,00 nella Sala Majakovskij (Via Carlo Bossoli 83). L’ingresso costerà Euro 12 + un diritto di prevendita di Euro 1,22. Per informazioni visitate il sito dell’Hiroshima Mon Amour.

A Moncalieri, invece, potrete assistere al concerto gratuito di Roy Paci & Aretuska All Stars. Appuntamento alle ore 22,00 in Piazza Vittorio Emanuele II.

Vi ricordo che la Città di Torino ha deciso di vietare i botti di Capodanno per proteggere i nostri compagni a quattro zampe. Invito tutti a rispettare questo divieto sapendo bene quanto gatti e cani siano terrorizzati da questa pratica. Coraggio… potete divertirvi anche senza!!!

animali-più-botto

Vi auguro un meraviglioso 2016 in compagnia di …. TORINO 360 GRADI!!!

…e voi, avete già deciso cosa fare nella notte di Capodanno?

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...